Da Logitech arriva la tastiera lavabile per Pc e Mac

Logitech ha annunciato la Washable Keyboard K310, un modello di tastiera facile da pulire e semplice da asciugare. Washable Keyboard K310 offre, inoltre, una digitazione confortevole grazie a un layout intuitivo ed elegante e a un profilo sottile.

Logitech Washable Keyboard K310 può essere lavata a mano più e più volte ed essere immersa in acqua (con la sola eccezione del cavo USB) fino a una profondità di 28 cm. I pratici fori di scolo posteriori agevolano l’asciugatura mentre i tasti stampati a laser rivesti con UV assicurano che le lettere non scoloriscano. I tasti resistono a cinque milioni di pressioni, questo permette alla tastiera di sopportare un lavaggio o forti urti.

La nuova tastiera compatta di Logitech è caratterizzata da un design moderno che si abbina a ogni computer e postazione di lavoro. Dotata di tasti funzione e tastierino numerico, Logitech Washable Keyboard K310 è compatibile con computer Windows e Mac. I dodici tasti programmabili assicurano accesso immediato a Internet, alla casella e-mail, ai giochi, alla regolazione del volume e ad altre numerose funzionalità; è quindi possibile aprire le applicazioni più utilizzate premendo un unico tasto. Per rendere le attività ancora più facili, il nuovo modello di Logitech non richiede l’installazione di software, basta infatti estrarre il prodotto dalla confezione, collegarlo e iniziare a scrivere.

The Logitech Washable Keyboard K310 sarà disponibile da ottobre a un prezzo suggerito al pubblico di 39,99 euro Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori