Tra le offerte di questa settimana sbucano le batterie ricaricabili per i MacBook Pro e l’Apple Care, con riduzioni di prezzo dal 36 al 25%.
Quale modo migliore di iniziare una nuova settimana se non all’insegna di sconti, promozioni ed offerte? Domanda scontata, risposta retorica ma offerta tuttaltro che banale quella che per questa settimana, salvo esaurimento scorte, è stata pubblicata sulla vetrina di Amazon Italia, dove tra autoradio, macchine fotografiche e tablet trovano posto anche due prodotti per Mac: l’estensione di garanzia Apple Care e la batteria ricaricabile per MacBook Pro.
Il pacchetto Apple Care per notebook estende da due a tre anni la garanzia del prodotto per quelle problematiche che rientrano nel “difetto di conformità” e da diritto all’assistenza telefonica, sempre per tre anni. L’Apple Care, per essere applicabile, va definita entro e non oltre il primo anno di acquisto. Sull’Apple Store l’Apple Care per MacBook Pro e MacBook Air ha costo pari a 249 euro ma nell’offerta di Amazon è proposta a 189 euro (sconto pari al 25% circa).
L’altro prodotto in offerta è la batteria ricaricabile, compatibile con i MacBook Pro “pre-Unibody” da 15 pollici: è identica a quella acquistabile dall’Apple Store (quindi ai polimeri di litio e con 60watt di potenza) ma anziché costare 140 euro, Amazon la offre a 89 euro, con uno sconto quantificabile sul 36%.
[ Fonte: Macitynet ]