VMWare ha recentemente reso disponibile un aggiornamento per il virtualizzatore Fusion introducendo diverse novità, che vedremo insieme poco di seguito,
La società VMWare ha aggiornato il proprio virtualizzatore alla versione 4.2 introducendo diverse novità sia per Lion che per Snow Leopard. Per quanto riguarda Lion è stato introdotto il supporto al full screen, la possibilità di sfruttare gli spazi disponibili e l’utilizzo del full screen smart per chi dovesse trovarsi in possesso di un doppio monitor. La barra dei menu e la toolbar, ridisegnata così da apparire più minimalista e meno invasiva, potranno essere utilizzate anche in modalità full screen, e potremo inoltre avviare le virtual machine individualmente una volta avviato Fusion. E’ stata migliorata la velocità delle animazioni nella modalità full screen e molto altro.
Altre caratteristiche di questo nuovo update riguardano una migliorata velocità delle animazioni nella modalità full screen, l’implementazione del supporto per il FireVault di Lion ed una serie di bugfix relativi alla grafica che renderanno l’utilizzo di Fusion da parte dell’utente ancor migliore.