AppleSeed: Apple aumenta il numero di membri del programma di testing?

Secondo quanto si legge su Cult of Mac alcuni utenti avrebbero ricevuto un email da parte di Apple con l’invito a partecipare ad AppleSeed, programma per il testing di software a cui è possibile prendere parte esclusivamente previa ricezione di un invito. Da quanto si apprende Apple starebbe aumentando il numero di membri di questo programma, molto meno conosciuto rispetto al più noto Developer Program.

Sull’email ricevuta dagli utenti si legge:

Invito per il Software Update di OS X Lion

Apple ti invita a partecipare al progetto di seeding per software. Il nostro programma, AppleSeed Software Customer Seeding, conferisce agli utenti l’accesso a software pre-release così che possano esplorarne le nuove features, effettuare prove di compatibilità, ed inviare feedback agli ingegneri Apple. Abbiamo selezionato te, in base ad una raccomandazione o ad una previa partecipazione nel nostro programma, per assisterci a testare l’imminente release di un Update per OS X Lion. Devi avere OS X Lion 10.7, build 11A51 o 10.7.1, build 11B26. Per favore segui le indicazioni qui di seguito per completare il processo di invito.

Sicuramente una giusta decisione da parte di Apple, in quanto i prossimi cambiamenti saranno significativi, e probabilmente vorrà evitare il fiasco avvenuto due anni fa con MobileMe. Consigliamo a chiunque riceva questa email di partecipare al programma in quanto rappresenta una grande opportunità.

Via – CultofMac

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Lion