Vagolando per la rete abbiamo scovato questo bundle poco noto ma sicuramente molto interessante: si tratta del Denver based BundlesForMac e ci offre 8 applicazioni del valore di 518 dollari a meno di 50! Vediamo insieme da quali app è composto.
Le otto applicazioni comprese nel bundle sono le seguenti:
PDF Converter per Mac (69,95$)
PDF Converter per Mac è uno strumento ben noto e completo per convertire da PDF a Word, Excel, PowerPoint, EPUB, text e HTML.
Logo Design Studio Pro (59,95$)
Potente strumento per la grafica vettoriale indicato anche per un uso professionale. L’app comprende più di 100 loghi e più di 2800 progetti grafici di design completamente editabili. Dispone inoltre di 100 filtri ed effetti, 500 trame di sfondo, 15 font per un uso commerciale e molto altro ancora.
maComfort Premium (59,95$)
Ideale per chi usa Boot Camp, Parallels Desktop, Fusion e quindi per chi deve ricorrere spesso al passaggio tra Mac OS X e Windows. Si tratta di un programma per Windows che emula Mac; maComfort è un processo che gira in background avviandosi automaticamente con l’avvio di Windows e che ne migliora l’usabilità complessiva.
Client Folder Maker (19,50$)
È un’app semplice e facile da usare per la creazione e la gestione delle cartelle, pensata principalmente per web designer. Permette di impostare una gerarchia di cartelle una prima volta e quindi ricreare la stessa gerarchia in qualsiasi parte del filesystem con pochi click dal Finder.
Font Pro Pack (150$)
Una collezione di oltre 1000 font OpenType classici, raffinati, di design e creativi, ideali per un uso commerciale; comprende una licenza per 5 computer per utilizzare i font in una varietà di progetti a scopo di lucro, commerciali o personali.
Soft Tote Data Recovery Per Mac (69$)
È una soluzione completa per il recupero dati in seguito a cancellazione accidentale, formattazione, infezione da virus, funzionamento imperfetto, inaspettata mancanza di corrente, e altri motivi. Si possono recuperare i dati persi, cancellati o corrotti dal disco rigido formattato Macintosh, ma anche da iPod, chiavette USB, SD card, fotocamere digitale, telefoni cellulari e lettori MP3 ed MP4. Compatibile con HFS, FAT16/32, e file system NTFS, questo software non distruttivo di recupero di file Mac assicura il recupero dei file senza modificare i dati originali salvati sul vostro computer Mac o qualsiasi altro supporto di memorizzazione.
Stox by JoeSoft (49,95$)
Stox è uno strumento prezioso per aiutare a gestire e valutare il vostro portafoglio azionario; valido per studenti, imprenditori, pensionati o … magnati di wall-street.
Video Converter per Mac (49,95$)
Doremisoft Video Converter per Mac è il software per gli utenti Mac che promette di convertire praticamente qualunque file video. Supporta formati in definizione standard quali MP4, WMV, AVI, MOV, MPEG-1, MPEG-2, e molti formati HD, tra cui MKV, MOD, AVCHD MTS, M2TS, TOD, HD MPEG-4 e molti altri ancora. Inoltre Doremisoft Mac Video Converter è anche un potente strumento di editing. Con Video Converter Doremisoft per Mac, si possono facilmente importare tutti i tipi di video da iMovie, iTunes, Quicktime, FCP, FCE, iPad, iPod, iPhone ed altri. Infine Video Converter per Mac è anche un ottimo Audio Converter che può convertire tra vari formati audio quali MP3, WAV, AAC, M4A, AC3, FLAC, MP2, MKA, AMR, oltre a permettere l’estrazione della traccia audio da un filmato.
Come già anticipato il bundle ha un valore complessivo di 518,29 dollari ma è disponibile a questo link per soli 49,99 dollari, corrispondenti a poco più di 35 euro! L’offerta scade fra una decina di giorni (il 6 luglio, e sul sito è presente un counter che mostra quanto manca alla scadenza). Per finire vi segnaliamo la possibilità, per quasi tutte le applicazioni dell’offerta, di avere una versione gratuita di prova raggiungibile direttamente dai link che abbiamo messo nella descrizione delle varie app che compongono il bundle.
E non mancate di farci sapere se approfittate dell’occasione pere arricchire il vostro parco-app!