Il momento migliore per ottenere Microsoft Office 2021 per Mac a soli 49,99€

Scopriamo le ultime offerte su Microsoft Office per Mac e Windows disponibili su Godeal 24.

Godeal24

Microsoft Office è da sempre una suite di riferimento per la produttività su computer, grazie a strumenti come Word ed Excel, i quali permettono di redigere documenti e creare fogli di calcolo con facilità tramite un’interfaccia familiare. Per gli utenti Mac, ecco una buona possibilità di ottenere l’accesso a vita agli strumenti di produttività con Godeal24 Special Sale.

È possibile ottenere una licenza a vita per Microsoft Office Home & Business per Mac 2021 e dotare il Mac di queste app per soli 49,99€. Il codice fornisce accesso alle versioni complete di Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Teams (Basic) e OneNote su Mac; l’ideale per piccole imprese, studenti, liberi professionisti e chiunque desideri la piena produttività senza costi ricorrenti. Per questo software è necessario disporre di macOS 13 o versioni successive, di almeno 4 GB di RAM e di almeno 10 GB di spazio di archiviazione libero.

Questa versione, però, manca di funzionalità più moderne, quindi, se la necessità di avere funzioni più recenti è determinante nella scelta, Microsoft Office 2024 potrebbe rappresentare la soluzione migliore.

Se, invece, le esigenze sono ancora più semplici, come scrivere documenti, inviare e-mail, gestire budget e fare presentazioni, è possibile prendere in considerazione anche la versione Office 2019.

Altre versioni di Microsoft Office:

Windows in promozione:

Bundle Office e Windows con il 62% di sconto (Codice sconto “MAC62”)

Godeal24 offre la consegna digitale istantanea e un supporto clienti 24/7 e si presenta con una valutazione di eccellenza del 98% su TrustPilot. È possibile contattare Godeal24 per qualsiasi domanda all’indirizzo di supporto indicato sulle pagine ufficiali della piattaforma.

Articolo in collaborazione con Godeal24.

Offerte