I nuovi sfondi dei MacBook Air da 15 pollici sono disponibili al download per tutti gli altri Mac e possono essere usati anche per tanti altri dispositivi. Ecco come scaricare lo sfondo ufficiale dei nuovi MacBook Air 15″ nelle quattro colorazioni.
Apple ha introdotto quattro nuovi sfondi con i nuovi portatili della linea MacBook Air e su 9to5Mac sono disponibili i quattro sfondi nelle colorazioni dedicate (Galassia, Mezzanotte, Argento e Grigio Siderale).
Per scaricare gli sfondi e applicarli sul tuo Mac non devi fare altro che collegarti alla pagina di 9to5Mac e scaricare la versione che preferisci o anche tutte insieme.
Basterà poi applicare come sfondo del Mac e, quantomeno nell’aspetto della scrivania, il tuo computer assomiglierà ai nuovi MacBook Air da 15 pollici.
Leggi anche: Scarica lo sfondo ufficiale di macOS Sonoma
Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.