Alcuni utenti lamentano problemi di interferenze elettriche sugli Apple Studio Display

Problemi dii interferenze elettriche su alcuni Apple Studio Display?

Alcuni possessori degli Apple Studio Display si stanno lamentando del fatto che i loro monitor emettono un ronzio acuto che sembra provenire dalla parte superiore dello schermo o dietro di esso e che potrebbe derivare da un’interferenza elettrica.

Studio Display Pro

Su Twitter, Reddit e sul forum di supporto Apple si possono leggere diverse lamentele su questo problema, che viene descritto come un “ronzio elettrico” e un “suono costante, forte, acuto e molto fastidioso”.

Molti proprietari hanno scoperto che il suono non è legato alla ventola e si verifica solo quando un MacBook Pro o un iPad sono collegati allo Studio Display. Alcuni hanno anche notato che il rumore può variare in intensità a seconda dell’ora del giorno, suggerendo che la causa potrebbe essere un problema di schermatura elettrica.

Al momento non è chiaro quanto sia diffuso il problema, ma sembra che Apple ne sia a conoscenza anche se non è ancora stata trovata una soluzione. Vale la pena notare che si tratta di un problema separato da quello diffuso dell’altoparlante che Apple ha risolto con un aggiornamento del firmware.

Apple Studio Display è in vendita a partire da 1.799 euro. Ulteriori opzioni di configurazione, tra cui i diversi supporti e il vetro con nanotexture, sono disponibili sul sito Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News