Gli Apple Store ora offrono riparazioni per lo Studio Display

Apple non sostituirà più il monitor Studio Display, ma effettuerà delle riparazioni direttamente in Apple Store.

Gli Apple Store e i fornitori di servizi autorizzati Apple sono ora in grado di effettuare delle riparazioni sul monitor Studio Display, invece di dover sostituire l’intero monitor.

Apple Studio Display

Questa novità è entrata in vigore da questa settimana, con gli Apple Store e i fornitori di servizi autorizzati Apple che sono ora in grado di ordinare componenti di ricambio per completare le riparazioni di Studio Display in negozio.

Introdotto insieme al Mac Studio lo scorso marzo, lo Studio Display è il nuovissimo monitor standalone di Apple che si posiziona come un’alternativa a basso prezzo al Pro Display XDR. Il monitor è dotato di uno schermo da 27 pollici con risoluzione 5K, una fotocamera Ultra Wide da 12 megapixel con Center Stage, un sistema audio a sei altoparlanti con Spatial Audio, una porta Thunderbolt 3 e tre porte USB-C. Il prezzo parte da 1.799 in Italia.

Al momento l‘offerta di Studio Display rimane fortemente limitata. In Italia, ad esempio, gli ordini di Studio Display effettuati oggi sul negozio online di Apple vengono spediti in 8-10 settimane. Anche la disponibilità in negozio è ridotta.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News