Feral Interactive ha annunciato che l’atteso “Total War: WARHAMMER III” arriverà su macOS domani 5 maggio, ma per giocarci avrete bisogno di un Mac con chip M1.
Total War: WARHAMMER III viene presentato come un gioco di “proporzioni strabilianti” che segna una nuova evoluzione per il franchise di Total War. WARHAMMER III è basato sul famoso wargame da tavolo Warhammer Fantasy Battle di Games Workshop.
Il gioco presenta sette razze giocabili tra cui, per la prima volta, il Grand Cathay e il Kislev, oltre a una nuova campagna Realm of Chaos e multiplayer a otto giocatori.
C’è anche una nuova campagna di prologo per i nuovi giocatori e per coloro che desiderano un aggiornamento sulle meccaniche di gioco.
La cosa da notare è che Total War: WARHAMMER III verrà inizialmente rilasciato solo i Mac Apple Silicon. Questo significa che avrai bisogno di un Mac con un chip M1 per poter riprodurre il gioco, come il MacBook Air con M1 o il MacBook Pro da 13 pollici con M1, il Mac mini M1 o uno dei dispositivi più recenti come i MacBook Pro 2021 o il Mac Studio. Altri requisiti includono macOS 12.0.1, 8 GB di RAM e 125 GB di spazio di archiviazione.