Spike Email ha ricevuto un nuovo aggiornamento per l’app desktop che aggiunge alcune funzionalità interessanti, tra cui le menzioni in stile Outlook, risposte predefinite alle e-mail e un nuovo scanner di documenti per l’app iOS.
La funzionalità menzioni per i thread di posta elettronica sarà abbastanza familiare a coloro che utilizzano Outlook e Microsoft 365 nel mondo aziendale. Per i thread di posta elettronica che possono diventare piuttosto lunghi, è utile essere in grado di vedere quando è richiesta la tua attenzione su un’attività.
La seconda nuova funzionalità nell’app desktop Spike è l’introduzione delle risposte predefinite. Se rispondete spesso a più persone con lo stesso messaggio (risposte dell’help desk, follow-up delle vendite, ecc.), è ora possibile creare queste risposte predefinite in modo da poterle utilizzare più volte.
Sull’app Spike per iOS, invece, è stato aggiunto un nuovo scanner di documenti. Questa funzione è utile, ad esempio, se è necessario inviare rapidamente delle ricevute via e-mail per i rimborsi o per archiviare le ricevute in una nota.
Spike Email è disponibile gratuitamente dall’App Store con opzioni premium per i clienti aziendali. È disponibile su Mac, iOS, Android e sul Web.