Come recuperare le foto cancellate da iPhone?

Se state cercando un modo per recuperare le foto perse o cancellate da un dispositivo iOS tramite Mac allora questo software potrebbe risultare utile allo scopo.

Abbiamo parlato su iPhoneItalia.com di iPhone Data Recovery, un software che ci permette di recuperare diversi contenuti dai dispositivi iOS. Oggi vi parliamo nello specifico della funzionalità che ci permette di recuperare le fotografie perse o cancellate.

In sostanza abbiamo tre vie per recuperare le fotografie da un device iOS. Innanzitutto dobbiamo scaricare il software in prova gratuita oppure acquistarlo e poi scegliere una delle tre modalità. La prima consiste nel collegare il device al Mac ed eseguire la scansione per ritrovare le immagini. Poi c’è la possibilità di usare i backup di iTunes per cercare in vecchi file di backup le immagini perse e infine la stessa modalità è disponibile anche sui backup di iCloud.

Ovviamente non è garantito il recupero totale dei file in quanto le variabili in gioco sono molte e spesso i file vengono sovrascritti risultando, di fatto, impossibili da recuperare o impossibili da aprire.

dr.fone ha realizzato davvero tantissimi software capaci di aiutare gli utenti a gestire al meglio i dispositivi iOS e Android. Il toolkit è disponibile a quest’indirizzo se volete saperne di più a riguardo. Solo questo tool è disponibile al prezzo di 79,95 dollari ma sul sito ufficiale ci sono tutti i dettagli sui vari tool e moduli messi a disposizione dall’azienda, compresi dei bundle per risparmiare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac