Ecco tutte le novità di TP-Link al CES di Las Vegas

TP-Link ha presentato a Las Vegas i suoi ultimi router e una serie di accessori per la casa smart.

schermata-2017-01-07-alle-12-47-27

Tra le tante novità, TP-Link ha presentato Deco, una nuova linea di sistemi Whole-Home Wi-Fi che offrono connessioni internet più veloci e affidabili, soprattutto se abbiamo un numero elevato di dispositivi collegati in tutta la casa. Il Router Deco M5 utilizza l’ultima tecnologia Wi-Fi Mesh per offrire connettività wireless senza interruzioni anche se ci si muove all’interno della propria abitazione

Il Router Deco M5 Plus con Powerline è la versione più avanzata che integra anche le funzionalità della tecnologia Powerline. Questo router è il primo sistema Whole-Home Wi-Fi che incorpora sia la tecnologia di connessione Wi-Fi sia la tecnologia Powerline in un unico hardware, garantendo un collegamento ancora più stabile e performante per i dispositivi wireless in tutta la casa.

TP-Link ha presentato anche due nuovi prodotti networking: l’AC2300 Router Wireless Gigabit MU-MIMO e il Range Extender RE650 Wi-Fi AC2600 con MU-MIMO.

AC2300 Router Wireless Gigabit MU-MIMO consente di guardare film in 4K e di videogiocare ad alta velocità con Wi-Fi Fast Wave 2. Questo router può comunicare con molti dispositivi contemporaneamente, collegando ciascuno alla migliore banda Wi-Fi in modo da ottimizzare le prestazioni. Inoltre, permette agli utenti di dare diverse priorità a giochi, film e altri contenuti o assegnare la banda larga ai dispositivi che si utilizzano più di frequente.

Il Range Extender RE650 permette di estendere la copertura wireless in tutta la casa e di sfruttare le connessioni internet di ultima generazione grazie al supporto Wi-Fi in standard AC2600. Il RE650 funziona con qualsiasi router Wi-Fi, access point o modem router per aumentare la copertura e le prestazioni Wi-Fi in modo da raggiungere dispositivi in tutti gli angoli della casa.

I prodotti arriveranno in Italia nei prossimi mesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori