Pastebot migliora la produttività lavorativa su Mac

Arriva su Mac App Store l’applicazione “Pastebot”, software per Mac che consente di migliorare la propria produttività di lavoro raggruppando gli appunti copiati precedentemente in un unico luogo.

pastebot

Quando si lavoro su Mac, qualunque lavoro esso sia, il copia/incolla è sicuramente tra le funzioni più utilizzate. Con Pastebot sarà possibile migliorare la vostra produttività in modo semplice e veloce. L’app, infatti, è in grado di raccogliere la grande mole di dati copiati in precedenza e di salvare il tutto in un unico luogo. Dall’apposita schermata avrete modo scegliere ciò di cui avete bisogno per un numero infinito di volte e senza dover necessariamente ricercare lo stesso elemento su internet oppure in un altro documento. Praticamente una validissima scorciatoia che vi consentirà di incrementare la produttività lavorativa, ridurre i tempi e migliorare sicuramente la qualità.

Pastebot offre caratteristiche interessanti: cronologia degli appunti copiati, scorciatoie da tastiera da regolare e personalizzare in base alle proprie esigenze, menu rapido per accedere rapidamente ad eventuali ricerche o anteprime, sincronizzazione con iCloud, aree personalizzate e tanto altro ancora.

Link – 19,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)