D-Link presenta DSL-3782, router economico dual band VDSL/ADSL

Da D-Link arriva DSL-3782, il nuovo modem router dual band per linea VDLS / ADSL progettato per tutte le famiglie o uffici con ADSL e venduto a un prezzo conveniente.

schermata-2016-12-14-alle-12-28-45

DSL-3782 è dotato della più recente tecnologia Wireless AC1200 per offrire una connessione stabile e veloce e ha un design verticale e neutro che permette di inserirlo in qualsiasi contesto.

Nella maggior parte delle case italiane la connessione internet è fornita in modalità ADSL < 20 mega (solo un italiano su quattro ha accesso a una banda con velocità superiore ai 30Mb e solo il 10% è raggiunto dalla fibra 100Mb), ma questo non significa che non si possa fare nulla per migliorare le prestazioni della propria connessione internet e velocizzare la navigazione web, stabilizzare e rendere più fluido lo streaming video e ridurre il sovraccarico delle frequenze. Anzi, proprio in questi casi è importante che il router.

Il nuovo DSL-3782, un Modem-Router VDSL2 / ADSL2+ Dual-Band con tecnologia Wireless AC1200, offre tutte le funzioni necessarie per stabilire un collegamento a internet ad alta velocità con doppia protezione firewall (SPI e NAT), Quality of Service (QoS) e cifratura WPA/WPA2.

Il nuovo DSL-3782 è progettato per sfruttare al meglio la banda disponibile dalla linea internet, generando due reti Wi-Fi parallele alle quali è possibile collegare tutti i dispositivi wireless in possesso: ad esempio è possibile navigare in Internet, chattare e inviare e-mail usando la banda 2,4 GHz e contemporaneamente godere di contenuti digitali in streaming, partecipare a giochi on-line o chiamare tramite Internet sfruttando la banda 5 GHz, quella utilizzata dai più recenti smartphone, computer o dalle smart TV.

Le 4 porte Fast Ethernet offrono connessioni cablate mentre la porta USB integrata consente il file sharing di documenti, video e musica in sicurezza all’interno della rete wireless. Il nuovo router D-Link ha un design verticale adatto a tutte le abitazioni e piccoli uffici, ma soprattutto è facile da usare grazie all’auto set-up con procedura guidata e pulsante WPS.

Il prezzo è di 69,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori