macOS Sierra 10.12.2 correggerà anche un bug sul trasferimento dati

Il nuovo macOS 10.12.2 dovrebbe correggere un bug che porta al crash dei MacBook Pro durante il trasferimento dei dati da supporti esterni e da backup di Time Machine.

time-machine-2016-macbook-pro

Ieri vi abbiamo parlato dei problemi grafici dei Mac che saranno corretti, stando a quanto emerso da una mail di Craig Federighi, con il prossimo macOS Sierra 10.12.2. Oggi vi riportiamo un’ulteriore indiscrezione sulla prossima versione del software per Mac, relativa alla correzione di un bug sul trasferimento dei dati.

Nell’ultima beta di macOS Sierra 10.12.2, sembra che Apple abbia finalmente corretto un problema che portava al crash dei MacBook Pro durante il trasferimento dei dati da unità di memoria collegate via cavo. Spesso i problemi si sono verificati durante il recupero dei dati da un’unità di Time Machine collegata via cavo ma ci sono casi in cui il problema si è verificato anche solo con hard disk o SSD esterne.

Il membro del forum di MacRumors, Dave Miles, sostiene di aver ricevuto una risposta via mail da Craig Federighi di Apple, il quale si è scusato per l’inconveniente e ha assicurato la risoluzione del problema con macOS 10.12.2. Non è possibile verificare l’autenticità della mail, ma in rete molti utenti sostengono che il problema sia realmente stato corretto nell’ultima beta.

Staremo a vedere dopo il rilascio pubblico se i problemi si presenteranno ancora o se sono stati correttamente sistemati.

macOS 10.12.2 è attualmente in versione beta e sarà rilasciato pubblicamente nelle prossime settimane.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News