Sleeve e pochette per computer e accessori? Ecco la Smart Travel Collection di Puro

Puro ha realizzato una nuova linea di prodotti da viaggio o comunque adatta agli utenti sempre in mobilità. Parmiamo della Smart Travel Collection, linea che contiene diversi prodotti. Noi ne abbiamo provati un paio e vi riportiamo qui le nostre impressioni.

img_1295

Abbiamo provato la custodia Unisleeve da 15” che accoglie Mac e ultrabook fino a 15.6 pollici e ci permette di trasportarli in modo semplice e comodo, mantenendo comunque un buon livello di sicurezza.

img_1291

Parliamo di una custodia realizzata in morbido neoprene che risulta essere un materiale soffice al tatto, protettivo per il dispositivo e resistente all’acqua così da permetterci di affrontare senza problemi anche le giornate di pioggia.

img_1290

La custodia sleeve è minimal e slim in modo da essere facilmente trasportabile. All’interno presenta un sistema di bloccaggio e si chiude con una zip piuttosto robusta che sembra poter resistere nel tempo.

img_1289

La colorazione grigio scuro, con logo in rilievo, tono su tono, è molto particolare e piuttosto elegante. La custodia è disponibile in 4 misure, da 11 pollici fino a 15 pollici sul sito PURO a partire da 16,99€.

Fa parte della linea “Smart Travel Collection” anche la Clear organizer, ovvero una pochette trasparente, tascabile e con doppia zip utile per portare in giro gli accessori indispensabili.

Noi però abbiamo deciso di provare la vera novità della lina, ovvero il Pocket Organizer.

img_1293

Si tratta, in sostanza, di una pratica e comoda pochette portatile, ideale da usare per organizzare nelle tasche interne ed esterne e nei vari scompartimenti tutti gli accessori di cui non possiamo fare a meno durante le nostre giornate o in mobilità.

img_1294

Le diverse misure delle tasche esterne e interne ci permettono di gestire al meglio l’organizzazione e il trasporto di tutti i nostri gadget e accessori.

img_1292

Comodissima per cavetti, batterie esterne, mouse, accessori o caricabatterie, il Pocket Organizer di Puro è dotato di due tasche multiuso e retine elastiche separa spazio. Anche questo prodotto è realizzato in neoprene. Disponibile sul sito PURO a 19,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori