Spark, il client mail di Readdle, arriva su Mac!

Il famoso client mail di Readdle, Spark, è finalmente arrivato anche su Mac e, come su iOS, porta con sé numerose funzionalità interessanti. Scopriamole insieme!

first-screen

Spark di Readdle è un’app che ci permette di gestire al meglio le mail e le diverse caselle di posta elettronica sui dispositivi iOS e, da oggi, su Mac.

L’app è nata inizialmente come applicazione per iPhone, poi è arrivata anche su iPad e ora è stata resa disponibile anche su Mac (requisiti minimi OS X 10.11 o successivi).

Cos’è Spark? Spark è un client di posta che punta sull’intuitività e sulla gestione semplice, seppure completa e piena di opzioni a disposizione degli utenti, dei messaggi e degli allegati di posta elettronica. L’interfaccia risulta minimal, semplice e pulita eppure le funzionalità a disposizione sono davvero tante, tra le quali troviamo il supporto alla gestione delle caselle di posta multiple, il supporto alle quick replies (ovvero alle risposte rapide che ci permettono di risparmiare tempo e di incrementare la produttività), le notifiche immediate, la sezione “smart inbox” che gestisce al meglio i messaggi, le categorie per separare i messaggi in base alla tipologia, lo “snooze” personalizzabile in modo da chiedere al software di ricordarci più avanti di una determinata mail, le firme, le opzioni per la gestione dei messaggi, degli allegati e degli archivi.

screen800x500-1

Insomma, in poche parole, tante opzioni racchiuse in un’interfaccia semplice e pulita che invoglia l’utente a controllare tutte le mail e a gestire al meglio la propria casella di posta elettronica. Visivamente, si tratta di un software curato sotto ogni aspetto, con un’interfaccia perfetta per un client di posta elettronica, interfaccia che rende la creazione e la gestione delle varie caselle di posta elettronica un procedimento rapido e semplice da portare a termine.

snooze

Infine, Spark per Mac è già pronta a interfacciarsi con i nuovi MacBook Pro e la loro Touch Bar. Applicazione che abbiamo già provato e utilizzato su iPhone e iPad e che ora completa la sua espansione sui device Apple, con tanto di badge “le scelte della redazione” di Apple.

Se siete interessati, Spark per Mac è disponibile gratuitamente da oggi sul Mac App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News