IRIScan Mouse Wifi, il nuovo scanner senza fili di IRIS

IRIS presenta IRIScan Mouse Wifi, la nuova soluzione senza fili per la scannerizzazione dei documenti.

Schermata 2016-08-03 alle 16.33.00

Questo accessorio è utilizzabile come un normale mouse, ma integra anche uno scanner portabile che permette di digitalizzare e archiviare qualsiasi tipo di documento, senza l’ingombro del filo. Uno strumento di lavoro molto utile negli uffici delle piccole e grandi imprese, negli studi medici, per gli avvocati, per i liberi professionisti, per gli studenti e per chiunque cerca semplicità e velocità di utilizzo.

Questo strumento permette di effettuare una scannerizzazione in pochi secondi. Scontrini, fatture, riviste, documenti o foto, la digitalizzazione avviene premendo il pulsante sul lato del mouse che, una volta passato sul documento che si desidera scannerizzare, consentirà la visualizzazione di immagini e testi che appariranno sullo schermo del proprio computer.

L’IRIScan Mouse Wifi è in grado di scannerizzare ogni documento di una taglia corrispondente massimo al formato A4 (e, in funzione della scheda video del computer, fino al formato A3). La risoluzione dell’immagine è di 300dpi, garantendo una resa in alta definizione. Inoltre, questo mouse scanner è in grado di lavorare su libri con rilegatura molto alta senza rovinarla e senza danneggiare le pagine.

Una volta completata la scannerizzazione, l’IRIScan Mouse Wifi propone automaticamente una scelta di formati nei quali convertire il documento (PDF, DOC, XLS, TXT, JPEG, PNG). I file sono quindi esportabili su Facebook, Flickr, Twitter o qualsiasi altro sistema di messaggistica, così come Dropbox, Evernote e Google Translate, per tradurre un testo da una lingua straniera. Grazie a Cardiris, il software per il riconoscimento dei biglietti da visita incluso nel prodotto, sarà possibile digitalizzare e archiviare tutti i propri contatti professionali, esportandoli su Outlook, Gmail o Mail. L’IRIScan Mouse Wifi è anche dotato di uno Scanpad, un tappetino per il mouse utile a posizionare i documenti di piccole dimensioni (scontrini, foto…) per una loro precisa scannerizzazione.

Questo scanner è anche un vero e proprio tramite digitale per la condivisione sui social e sul cloud: il software OCR consente di esportare il risultato della scannerizzazione, con un solo click, verso i servizi di stoccaggio su cloud, come Dropobox, o di condividere foto e documenti sui social network. Inoltre, grazie al riconoscimento del testo in più di 140 lingue, l’IRIScan Mouse Wifi risulta un utilissimo strumento di viaggio.
L’IRIScan Mouse Wifi sarà commercializzato a partire da settembre, al prezzo consigliato di 129 euro IVA inclusa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori