Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per Live Desktop [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “Live Desktop”,un software che vi permette di animare il desktop e rendere la vostra postazione di lavoro più gradevole. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

Live Desktop

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

Live Desktop offre una serie di temi affascinati, molto belli da vedere e che possono essere utilizzati al posto delle classiche immagini statiche che solitamente vediamo sui vari desktop. Ad esempio è possibile scegliere e vedere sventolare una bandiera, un fiume, una bellissima spiaggia, un leone ruggente, pioggia e tanto altro ancora con sequenze animate. Inoltre, la maggior parte dei temi proposti, sono provvisti anche di audio. Potrai, quindi, ascoltare le gocce di acqua piovana, il canto degli uccelli, ecc. Tutto questo seguito da un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • A**E6*44T*J9ME*FE
  • *K*39H*YJJ*LW*7YL
  • N9*LNK*LLP*YP*F*A

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Live Desktop. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili su Mac App Store. Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Codice non funzionante: Live Desktop | Mac”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway