iStat Menus 5, Dropzone 3, uBar e altro ancora in offerta

Ben 8 applicativi ora in offerta su StackSocial, nota piattaforma dove è possibile trovare sempre validi programmi a poco prezzo. Vediamo subito di cosa si tratta.

Schermata 2016-06-09 alle 10.12.31

Su StackSocial è di nuovo periodo di sconti: un pacchetto formato da ben 8 applicazioni ora in offerta a soli $29,99, pari ad uno sconto del 92% sul prezzo complessivo. Il pacchetto è così costituito:

Data Rescue 4

solitamente acquistabile al prezzo di $ 99.00

Con l’applicazione realizzata da Prosoft Engineering, nello specifico, è possibile recuperare file di varia tipologia (immagini, documenti di word processor, file audio) ed ottenerne un’anteprima prima dell’operazione in modo da valutare o meno la fattibilità dell’azione (ad esempio un file potrebbe sì essere recuperato ma risultare non riproducibile), nonché creare una vera e propria copia 1:1 (clone) del nostro disco rigido anche nelle situazioni in cui risultasse non montabile (riconosciuto) dal sistema operativo. Quest’ultima è per certo l’operazione piu avanzata e difatti è quella che richiede maggior tempo per essere completata.

Hype 3.5

solitamente acquistabile al prezzo di $ 49.99

I contenuti creati in HTML5 con Hype sono supportati su tutti i browser di ultima generazione e sui dispositivi mobili come iPhone e iPad. Non è necessario saper programmare. Hype è stato utilizzato dai principali designer per creare animazioni che arricchiscono pagine Web, infografica, annunci, iBooks, contenuti educativi, prototipi di applicazioni, portafogli, siti Web e tanto, tanto altro. Hype ha vinto il premio 2011 Macworld Editors’ Choice. Ecco le funzioni principali:

• Sistema di animazione basato su fotogrammi chiave
• Modalità di registrazione che segue ogni mossa e crea automaticamente i fotogrammi in base alle esigenze
• Possibilità di aggiungere, rimuovere e risistemare manualmente i fotogrammi chiave per ottimizzare i contenuti
• Creazione di curve naturali tramite clic e trascinamento del percorso di un elemento per aggiungere punti di controllo bézier
• Creazione di scene per organizzazione o flusso e passaggio fluido dall’una all’altra
• Più sequenze temporali simultanee per animare in base alle azioni degli utenti

Freeway Pro 7

solitamente acquistabile al prezzo di $ 150.00

Freeway Pro si occupa del processo di creazione dei siti Web che avviene esclusivamente via mouse (o trackpad), trascinando elementi ed oggetti all’interno della pagina come file immagini (sono supportati i formati di Photoshop ed Illustrator), porzioni formattate di testo, contenuti multimediali di varia natura.

Painter Essentials 5

solitamente acquistabile al prezzo di $ 49.99

Trattasi di un potente software per disegnare col Mac.

uBar 3

solitamente acquistabile al prezzo di $ 20.00

uBar può essere considerato come un sostituto del “Dock”. Se non sei mai riuscito ad abituarti al dock presente in OS X, ma preferisci di gran lunga la taskbar di Windows, con uBar 2 puoi decidere quale delle due utilizzare.

iStat Menus 5

solitamente acquistabile al prezzo di $ 18.00

iStat Menus 5 è un’utility completa pensata per tutti coloro che desiderano un software in grado di monitorare le attività del Mac: la velocità delle ventole, quanta corrente viene consumata, quanta memoria RAM viene utilizzata in un determinato momento e quali software ne fanno un utilizzo maggiore, le condizioni del nostro hard-disk-drive, come si comporta la nostra CPU, le condizioni della batteria del MacBook, il traffico dati internet in entrata / uscita e quali programmi ne fanno uso.

Dropzone 3

solitamente acquistabile al prezzo di $ 9.99

Dropzone 3 rende più veloce e semplice copiare e muovere files, aprire applicazioni e condividere files con vari altri servizi. Dropzone include al suo interno una potente API e con un po’ di conoscenze di programmazione permette agli utenti di modificare qualsiasi azione oppure di crearne di nuove, il che, a detta degli sviluppatori, conferisce all’app capacità di estensione senza limiti. Inoltre gli stessi autori continuano a pensare a nuove ed utili funzioni da implementare nell’app, per renderla nel tempo ancora più utile e potente.

Xee 3

solitamente acquistabile al prezzo di $ 3.99

Trattasi di un valido e semplice software che consente di tenere sotto controllo le proprie immagini, un viewer comodo per chi ama scattare tante fotografie e desidera avere un valido manager installato sul proprio Mac.

Tutti gli interessati possono visitare la pagina StackSocial.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte