Tentato furto all’Apple Store di San Diego!

Che i prodotti a marchio Apple vadano tradizionalmente a ruba è un dato di fatto, ma stavolta i fatti accaduti all’Apple Store di San Diego si tingono di noir. Appena prima dell’orario di apertura, ossia attorno alle ore 7:00 del mattino (orario della California), tre individui hanno fatto irruzione nello Store sfondando la vetrata principale.

Il manager, che si trovava già al lavoro e che stava preparando l’apertura del negozio, ha detto di aver avvertito lo schianto e di essersi riparato, mentre la guardia in servizio intimava l’alt ai tre malviventi. Purtroppo uno dei tre ladri ha estratto una pistola, cosa che ha indotto la guardia ad aprire il fuoco. Uno dei malviventi, quello armato, ha perso la vita, mentre gli altri si sono dati alla fuga sulla stessa auto sulla quale erano arrivati, ma la fuga è durata poco. Dapprima i due hanno avuto un incidente e successivamente sono stati fermati dalla polizia mentre si nascondevano in una zona residenziale a poca distanza dall’Apple Store oggetto delle loro attenzioni.

Una particolarità: gli Apple Store “indipendenti”, ossia con accesso diretto sulle vie di comunicazione, a differenza di quelli posizionati all’interno dei centri commerciali, subiscono in media molti più furti, che si concentrano per la maggior parte proprio sulle vetrate degli accessi.

Fonte

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News