I fornitori Apple hanno già spedito i componenti del prossimo MacBook Pro – Rumor

Secondo un nuovo report, la prossima generazione di MacBook sarebbe in fase di completamento e diversi fornitori avrebbero già spedito i loro componenti negli stabilimenti dove il notebook sarà assemblato.

comparison-780x521

Tutti i componenti si riferiscono al MacBook Pro da 13 pollici, che dovrebbe essere molto più sottile rispetto al modello attuale grazie all’utilizzo di una tecnologia di stampaggio ad iniezione per le cerniere metalliche, realizzate dal fornitore Jarllytec.

La fornitura è molto più alta rispetto a quelle degli anni passati, segno che Apple si aspetta di vendere molti più MacBook, almeno rispetto al 2014 e al 2015. Tra le novità di questo nuovo modello dovrebbero esserci il touchpad OLED sulla tastiera, un profilo più sottile e quattro porte USB-C. E’ probabile che questo modello venga lanciato durante la WWDC del 13 giugno, mentre la versione da 15 pollici dovrebbe arrivare solo a fine anno.

Secondo le ultime voci, però, sembra che il nuovo MacBook Pro possa essere presentato già durante la WWDC, per poi essere venduto a partire da agosto. Si attende anche la presentazione del nuovo MacBook Air da 11 o 15 pollici, che almento esteticamente non dovrebbe essere molto diverso dall’attuale modello. Le novità sarebbero limitate al solo hardware interno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor