Si aggiorna l’app di SlideToMac

Da oggi puoi scaricare tramite App Store la nuova versione dell’applicazione di SlidToMac, che ti consente di leggere tutte le news pubblicate sul nostro blog e di sfruttare altre importanti funzioni.

screen480x480slide

VEDI SU APP STORE

Grazie al menu a scomparsa potete accedere alle rubriche dedicate al mondo Mac e alle sezioni più importanti del nostro portale. Ad esempio, avete la possibilità di accedere agli articoli di approfondimento sui Mac, alle sezioni dedicate al Mac App Store e a tutte le guide su OS X.

Nell’app sono ora integrate la cronologia chat e la gestione delle notifiche push di ArenaDaemon. Grazie a questa chat, aperta 24 ore su 24, potete parlare con altri utenti, scambiarvi opinioni, chiedere consigli e comunicare con il nostro staff.

La versione 2.7 introduce anche una nuova funzione di condivisione degli articoli (email e link) e un più veloce caricamento degli articoli.

Allora, che stai aspettando? Corri a scaricare la nuova app di SlideToMac e inizia a parlare in chat con la community del nostro blog!

Se volete rimanere informati su tutto il mondo Apple, ecco la lista delle tre app di Spinblog:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti