Tante novità con FileMaker 15

FileMaker 15 migliora le funzionalità di base per lo sviluppo di app personalizzate e consente di sfruttare nuove funzioni dedicate a mobilità, automazione e integrazione, semplicità di utilizzo, sicurezza e prestazioni.

Schermata 2016-05-11 alle 10.12.19

Con questo aggiornamento, gli strumenti che consentono di risparmiare tempo includono aggiornamenti all’interno del prodotto e la possibilità di ripristinare immediatamente gli script annullando più volte le modifiche apportate. Il testo evidenziato in rosso aiuta a identificare facilmente le aree problematiche nell’Area di lavoro script. L’adattatore ESS permette di collegarsi ad ancora più origini dati SQL esterne, tra cui PostgreSQL e IBM DB2. Per quanto riguarda la sicurezza, una nuova casella di modifica nasconde le informazioni sensibili che gli utenti non vogliono visualizzare sulla schermata. Gli avvisi di sicurezza proattivi includono notifiche che vengono visualizzate quando un utente tenta di collegarsi a un host o a un sito Web con un certificato di sicurezza non valido. Ora FileMaker Server supporta i certificati SSL di nove famosi fornitori, oltre a certificati intermedi, con nome alternativo del soggetto (SAN) e con caratteri jolly.

FileMaker introduce ora un modo più semplice per i team composti da cinque o più persone di concedere in licenza il software FileMaker. Ogni utente può accedere a FileMaker Pro (per connessioni utente), FileMaker Go o FileMaker WebDirect, (ospitati su FileMaker Server) per condividere informazioni in modo sicuro e in tempo reale. Per informazioni dettagliate, fate clic qui.

Maggiori info sono disponibili qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac