D-Link presenta il PowerLine 2GB, adatto per uffici e casa

D-Link porta sul mercato uno degli adattatori PowerLine più performanti, dedicato agli utenti che hanno bisogno di una connessione rapida per lavorare, per il gaming, le chiamate Voice-over-IP o i video in alta risoluzione, ma  indicato anche per chi utilizza i servizi smart TV 4K.

Schermata 2016-05-10 alle 12.51.23

Il Kit PowerLine AV2 2000 HD Gigabit sfrutta l’impianto elettrico domestico per creare una rete veloce ed estenderla in altre stanze, senza interferenze: connettendo il PowerLine a una presa elettrica si può condividere la connessione internet presente in una stanza con, ad esempio, una console in salotto. Questi accessori sono infatti pensati per raggiungere tutti quei luoghi con ricezione del Wi-Fi limitata o totalmente assente. E’ possibile anche connettere diverse stanze, semplicemente aggiungendo adattatori, senza modificare o influire sul proprio impianto elettrico.

Con la tecnologia MIMO (Multiple-Input Multiple-Output), le performance vengono massimizzate, per offrire una connessione più veloce e stabile. Inoltre il PowerLine DHP-701AV vanta il tasso di trasferimento dati PowerLine più veloce sul mercato, con punte fino a 1900 Mbps.

Il prodotto integra anche una porta Ethernet Gigabit, interfaccia PowerLine compatibile con gli standard IEEE 1901 e HomePlug AV2, funzionalità MIMO per rispondere alle esigenze di maggiore capacità di trasmissione dati, come in caso di gaming online o di visualizzazione di file pesanti, tasto Simple Connect per installare la rete in sicurezza e criptaggio dati 128-bit AES con gestione della chiave  per comunicazioni sicure tramite la rete elettrica

Disponibile subito al prezzo di 101€ in offerta su Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori