Nuovi MacBook in arrivo nel 2016? Ecco nuove informazioni

Un nuovo report apparso in rete ci fornisce ulteriori informazioni sui prossimi MacBook in arrivo quest’anno.

main

Come vi abbiamo già detto ieri, sembra che Apple voglia spingere molto sui nuovi MacBook con display retina. Dovrebbero arrivare sul mercato, stando ai report e alle indiscrezioni, i nuovi MacBook da 12 pollici, più altre due versioni, ovvero una versione da 13 pollici e una versione da 15 pollici.

Con l’inevitabile inizio del declino dei MacBook Air, i nuovi MacBook sono il futuro di Apple e la società sembra voler spingere molto su questi prodotti. Un nuovo report parla delle modifiche che interesseranno la lineup dei MacBook quest’anno. Dovrebbero arrivare quindi tre nuovi MacBook, una nuova versione del modello da 12 pollici, più le due varianti 13 e 15 pollici. Inizialmente si era parlato di un rilascio di questi prodotti entro aprile/maggio ma ora, probabilmente, il periodo si allunga e bisognerà attendere l’estate per vedere i nuovi MacBook sugli scaffali, nei negozi e sulle pagine del sito Apple. E’ molto probabile, a questo punto, che Apple voglia presentare i suddetti nuovi Mac in occasione della WWDC di giugno, insieme ai nuovi software.

E’ anche probabile, stando sempre ai report apparsi in rete, che i nuovi MacBook siano realizzati con una tecnica chiamata “metal injection holding”, capace di rendere ancora più sottili i prodotti.

E’ altresì probabile che i nuovi MacBook siano meno limitati nelle porte, integrando magari due porte USB-C a differenza dell’unica porta che vediamo sugli attuali MacBook retina da 12 pollici. Infine, i nuovi MacBook potrebbero arrivare anche nel colore rose gold. 

Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News