PDF Expert per Mac Giveaway [5 codici per Mac App Store]

Oggi regaliamo 5 codici per l’applicazione PDF Expert per Mac di Readdle, app pensata per gestire e modificare facilmente i file PDF su Mac. L’app è stata recentemente aggiornata con il supporto ad Handoff.

Schermata 2015-11-10 alle 09.49.51

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

PDF Expert di Readdle è un’applicazione per Mac che permette l’agile gestione e annotazione di file PDF. Come la controparte per iOS, l’app offre un’interfaccia comoda e intuitiva e permette di eseguire rapidamente le operazioni desiderate. Trovate la nostra recensione qui. Ora è disponibile una nuova versione con il pieno supporto ad Handoff.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

63Y4N7*YH*T7PA
A46*FXFNM*H7Y3
KH*KL4J6FFL*TY
FMF*63FF*6NLFK
FM3HM*XPERR*EW

Nota: Lo sviluppatore dell’app regala 5 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente PDF Expert per Mac. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili su Mac App Store. Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori). Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a francesco[dot]siciliani[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “PDF EXPERT | Mac”, allegate uno screenshot (scattato da computer) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes.

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato da un altro utente. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

Mac mini in sconto su

Giveaway