CreateBooklet, l’app definitiva per creare libretti su Mac

CreateBooklet, una delle app più scaricate su MacUpdate e usata da oltre 120.000 utenti in tutto il mondo per la creazione e la stampa di libretti, si aggiorna con importanti novità.

Schermata 2016-02-25 alle 16.28.14

CreateBooklet nasce oltre 10 anni fa come servizio di stampa PDF gratuito, quando aveva diverse configurazioni impostabili. Con questo aggiornamento, tutte le funzioni sono facilmente accessibili da tutti e inoltre ciò ci ha permesso di aggiungere troviamo nuove funzionalità avanzate quali la Compensazione dello scorrimento delle pagine in rilegatura, la rasterizzazione completa dei PDF danneggiati, l’editing nativo dei PDF e molto altro.

L’applicazione è ora disponibile in 4 lingue: oltre a Inglese, Tedesco e Francese, ora anche l’Italiano è stato aggiunto con un approfondito lavoro che ha interessato l’interfaccia utente, i menù e tutte le pagine dell’aiuto dell’app, davvero ben fatto ed esaustivo. L’ultima versione consente anche di impostare una pagina di termine per i “numeri pagina” i quali si possono aggiungere al documento direttamente all’interno dell’app stessa.

L’applicazione è disponibile su Mac App Store al prezzo di 9,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti