CreateBooklet, una delle app più scaricate su MacUpdate e usata da oltre 120.000 utenti in tutto il mondo per la creazione e la stampa di libretti, si aggiorna con importanti novità.
CreateBooklet nasce oltre 10 anni fa come servizio di stampa PDF gratuito, quando aveva diverse configurazioni impostabili. Con questo aggiornamento, tutte le funzioni sono facilmente accessibili da tutti e inoltre ciò ci ha permesso di aggiungere troviamo nuove funzionalità avanzate quali la Compensazione dello scorrimento delle pagine in rilegatura, la rasterizzazione completa dei PDF danneggiati, l’editing nativo dei PDF e molto altro.
L’applicazione è ora disponibile in 4 lingue: oltre a Inglese, Tedesco e Francese, ora anche l’Italiano è stato aggiunto con un approfondito lavoro che ha interessato l’interfaccia utente, i menù e tutte le pagine dell’aiuto dell’app, davvero ben fatto ed esaustivo. L’ultima versione consente anche di impostare una pagina di termine per i “numeri pagina” i quali si possono aggiungere al documento direttamente all’interno dell’app stessa.
L’applicazione è disponibile su Mac App Store al prezzo di 9,99€.