Le novità di AVM al Mobile World Congress 2016

Al Mobile Word Congress di Barcellona, AVM ha presentato le ultima novità della serie FRITZ!, tra le più apprezzate per chi cerca router e altri sistemi di connettività domestica.

fb6820-title

La prima novità è il FRITZ!Box con tecnologia bonding, supervectoring 35b e G.fast. Grazie a questo router, si possono combinare diverse linee ed estendere la larghezza di banda per la trasmissione dei dati (supervectoring 35b a 35 MHz, G.fast su 106 o 212 MHz). Su una lunghezza massima di 300 metri su cavo, la tecnologia G.fast rende possibile la velocità di trasmissione dati da 1 Gbit / s e oltre. Per le connessioni DSL, il nuovo FRITZ!Box 7582 per supervectoring può trasferire i dati ai dispositivi collegati alla rete di casa e dell’ufficio con la velocità da 1 gigabit.

FRITZ!Box 7581 supporta la tecnologia supervectoring 35b e bonding. Il bonding aumenta la velocità di trasmissione dei dati disponibile sul doppino di rame già esistente fino a 240 Mbit/s. Gli utenti possono disporre di Internet più veloce, telefonia IP e applicazioni come IP e streaming TV. Inoltre, tramite wireless o Wi-Fi, anche tutti i dispositivi possono essere connessi alla rete disponendo di una velocità a gigabit.

FRITZ!Box Cable è un sistema che offre connessione Internet ad alta velocità, VoIP e TV su IP. FRITZ!Box Cable offre anche velocità più elevate per le reti via cavo consentendo una velocità di trasferimento dati fino a 1,7 Gbit / s in downstream e 240 Mbit / s in upstream. FRITZ!Box 6590 ha un totale di 8 antenne wireless e con la tecnologia Multi-User MIMO, ottime per connettere tutti i dispositive mobile al WiFi così come il modello FRITZ!Box 7580. La stazione base DECT integrata nel FRITZ!Box Cable è l’unico terminale per connessioni via cavo in grado di connettere alla rete i telefoni cordless e gestire le applicazioni gratuite AVM per ambienti smart come FRITZ!App TV oppure collegare un lettore VLC. FRITZ!Box 6590 Cable può anche trasmettere TV via cavo su smartphone, tablet o notebook collegati alla rete di casa.

Il nuovo FRITZ!Box 5490 è la soluzione per i collegamenti diretti alla fibra ottica. AVM utilizza la tecnologia attiva point-to-point che è stata progettata per la trasmissione dati su connessioni FTTH (Fiber to the Home). Sono disponibili anche per la rete domestica con il FRITZ!Box 5490 velocità in fibra ottica fino a 1 Gbit / s.

Con FRITZ!Box 6820 LTE, AVM presenta una soluzione che supporta sia LTE che UMTS. FRITZ!Box 6820 LTE può essere utilizzato sia in casa che in viaggio e garantisce accesso ad Internet con una velocità fino a 150 Mbit/s e tempi di reazione estremamente contenuti. Grazie al supporto multi-band, FRITZ!Box 6820 LTE supporta la trasmissione dei dati in tutti i paesi europei e il roaming.

Infine, con FRITZ!Box 7580 abbiamo a disposizione una connessione Wi-Fi per dispositivi mobili, con supporto alla tecnologia VDSL vectoring e Multi-User MIMO che offrono ottime prestazioni, visto che trasmette su entrambe le frequenze con otto antenne, in modo che molte applicazioni wireless possano essere utilizzate contemporaneamente. Utilizzando la porta WAN gigabit, questo modello offre connessione cavo veloce e su fibra ottica.

Maggiori informazioni sui prezzi saranno rese note a breve.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori