Inateck Sleeve, una splendida custodia in feltro per il tuo MacBook

Inateck lancia sul mercato una custodia in feltro per tutti i MacBook da 13 e 15 pollici, realizzata con estrema cura nei dettagli. Si tratta di un prodotto molto interessante per trasportare in giro i nostri preziosi notebook. Questo prodotto si abbina perfettamente ad un altro accessorio dedicato ai viaggiatori, la bilancia digitale per pesare le valigie prima di un viaggio in aereo.

91W5LGO0T8L._SL1300_

La Inateck Sleeve si presenta in una confezione sobria ma elegante, grazie ad una busta in plastica soft-touch che può essere riutilizzata per altri scopi. Estraiamo la custodia, ed immediatamente sentiamo il tipico odore del feltro misto a poliestere. Al tatto, la Sleeve si dimostra subito di buona qualità e con un alto grado di protezione. All’interno una piccola sorpresa: un panno marchiato Inateck, utile per pulire lo schermo dei nostri MacBook.

IMG_3488

IMG_3489

IMG_3494

Il design della custodia Sleeve è sobrio ed elegante, con la scelta di un colore grigio/nero che si abbina a qualsiasi tipo di occasione: possiamo andare a lavoro e sfruttare questa custodia, oppure uscire in tenuta casual per andare a casa di un amico. In tutti i casi, questa custodia ci fa fare una bella figura. Sulla parte frontale campeggia il logo Inateck, cucito in alto a destra. La scelta di inserire un logo in plastica si addice poco al resto della custodia, peccato.

IMG_3491

Schermata 2016-02-23 alle 11.34.07

Per accedere al vano interno basta aprire l’apposita cerniera, che può essere utilizzata comodamente grazie alle due zip di dimensioni generose. In basso a destra troviamo un’altra cerniera ad angolo, utile per accedere velocemente all’interno della Sleeve e per ricaricare il MacBook senza doverlo estrarre dalla custodia.

IMG_3490

Schermata 2016-02-23 alle 11.33.40

L’interno è realizzato con una fodera in flanella, piacevole al tatto e in grado di proteggere il MacBook in caso di urti e cadute. Anche internamente troviamo il logo Inateck (questa volta in stoffa…) e siamo rimasti meravigliati dalla qualità della flanella. Nella Sleeve sono presenti due vani, di cui uno accessibile tramite cerniera.

IMG_3493 IMG_3495 IMG_3496

Questo vano è di dimensioni generose e serve a portare in giro cavo e caricabatterie. Tra l’altro, al suo interno troviamo una serie di tasche per inserire smartphone, penne ed altri oggetti. Lo spazi è più che sufficiente anche per trasportare documenti cartacei insieme al notebook.

La Inateck Sleeve è una custodia molto interessante per qualità e comodità. Ovviamente, manca una tracolla, ma chi sceglie questo tipo di prodotto sa a cosa va incontro in termini di trasportabilità.

Questo modello si adatta a tutti i MacBook, dagli 11 (selezionando la Sleeve da 13) ai 15 pollici ed è disponibile in offerta a 20,99€.

Inateck consiglia di abbinare questo prodotto con la bilancia digitale per bagagli, disponibile qui al prezzo in offerta di 19,99€ (batteria non inclusa). La qualità Inateck si evince anche da questo accessorio, che ormai è diventato indispensabile per chi viaggia spesso per lavoro e ha la necessità di controllare il peso dei bagagli, sia all’andata (dove magari a casa abbiamo comunque la possibilità di pesare la valigia con una classica bilancia), sia soprattutto al ritorno, onde evitare il rischio di dover pagare dei costosi supplementi. La bilancia Inateck può essere usata anche per pesare pacchi in vista di una spedizione.

IMG_3498

Il design è moderno ed ergonomico, facile da tenere in mano e da utilizzare: basta attaccare il perno alla valigia e tirare su il bilancino. Sul display comparirà il peso, che può essere visualizzato in KG, LB o ST. E’ anche possibile sommare i pesi di più oggetti, per avere poi un totale definitivo. Il suo peso è di soli 75 grammi.

61LJH6yUs2L._SL1300_

Consigliamo a chi viaggia spesso…

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori