Deus Ex: vincitore di un Apple Design Award, tra le scelte della redazione Apple ed ora anche in sconto

Dai famosi Feral Interactive, solitamente incaricati per rendere i migliori giochi compatibili anche con OS X, hanno deciso di mettere in forte sconto l’apprezzatissimo titolo “Deus Ex: Human Revolution – Ultimate Edition”, vincitore di un Apple Design Award nel 2012 e ancora oggi tra “Le scelte dalla redazione” Apple. Oggi potete approfittare della sconto pari al 50% per portarvi a casa un bellissimo videogame che vi vedrà protagonisti in una storia ai confine tra uomo e macchina.

Deus Ex Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Deus Ex: Human Revolution – Ultimate Edition è un gioco ambientato nel futuro in cui l’ex comandante SWAT Adam Jensend verrà a conoscenza  che il confine tra uomo e macchina è un punto di non ritorno. Obbligato dai superiori a sottoporsi ad un aumento cibernetico per far fronte e combattere in prima persona contro una cospirazione a livello globale, dovrai muoverti furtivamente, sabotare e interagire socialmente per influenzare il corso dell’evoluzione umana. Il futuro vede le multinazionali al potere effettuare modifiche biomeccaniche e coloro che protestano contro di esse sono ridotti al silenzio, solo chi si adatta sopravvive. Scendi in campo e trasforma Adam nella “macchina perfetta” per contrastare il male.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente la possibilità di interagire completamente con i potenziamenti da attribuire al nostro personaggio, tecnologie che dovranno essere compatibili con il nostro stile di gioco, sfrutta il potere robotico e schiacciare i tuoi rivali, diventa invisibile, muoviti furtivamente, usa i raggi X, viola sistemi di sicurezza e tanto altro ancora. Prima di procedere con l’acquisto, visita la scheda completa del gioco per valutare se compatibile con il tuo computer.

Link – Prezzo 9,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)