Disponibile il nuovo router FRITZ!Box 6820 LTE (4G)

FRITZ!Box 6820 LTE è il primo router AVM della gamma FRITZ!Box che supporta le reti 4G (LTE), 3G e ovviamente le reti di seconda generazione GSM. A differenza di quanto succede con le connessioni DSL o via cavo, con questo nuovo router non è legato ad alcun punto di connessione e può approfittare della copertura di rete grazie al 4G o al 3G per avere il collegamento a Internet in mancanza di una linea fissa in casa o in ufficio.

Schermata 2016-02-01 alle 11.59.55


La tecnologia tri-band del FRITZ!Box 6820 LTE supporta la trasmissione dei dati in tutti i Paesi europei, il roaming e offre sempre la connessione migliore perché, a seconda della disponibilità, il FRITZ!Box 6820 LTE passa dalla rete 4G a quella 3G e viceversa. Il dispositivo è anche facile da trasportare, ad esempio quando si è in viaggio e non si vuole rinunciare a disporre di Internet potente per tutti i propri dispositivi mobili.

Anche in casa o in ufficio, FRITZ!Box 6820 LTE si adatta a tutti gli ambienti e, grazie alla LAN Gigabit, i contenuti multimediali (musica, video…) sono diffusi alla velocità della luce nella rete di casa o ufficio. Il FRITZ!Box 6820 LTE è dotato dello standard veloce Wireless N e trasmette i dati senza fili arrivando a 450 Mbit/s su frequenza di banda 2.4. La dotazione include: firewall, filtro famiglia, accesso alla rete wireless per gli ospiti, connessione VPN e molto altro ancora.

Lo standard veloce Wireless N fino a 450 MBit/s  garantisce connessioni senza fili per tutti gli utenti della rete che devono collegare dispositivi diversi – come tablet, notebook e smartphone – al router FRITZ!Box 6820 LTE semplicemente premendo un pulsante (WPS). Inoltre, tutte le connessioni radio sono sicure grazie alla codifica con WPA2. Una porta LAN gigabit veloce è disponibile per collegare un ulteriore dispositivo di rete.

Il dispositivo è già disponibile nei punti vendita al prezzo di 249 Euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori