DaisyDisk: valida utility nominata tra le app “best of 2015”

Tra le utility da avere sul proprio Mac, non può di certo mancare un software come “DaisyDisk”. L’app in questione è stata nominata tra le “best of 2015”, ma non è la prima volta, da quando disponibile, che viene eletta tra le migliori. Già negli anni 2011 e 2013 ottenne tale onorificenza. Ma di cosa si tratta? “DaisyDisk” ti aiuta a recuperare spazio sul disco, individuando e rimuovendo file inutili e di grosse dimensioni. Il prezzo è molto accessibile, ora con circa il 50% di sconto!

DaisyDisk Mac pic0

VEDI SU APP STORE

No le migliori applicazioni del Mac App Store nel 2015, 2013 e 2011, scelta della redazione Apple ed ora tra le “Essentials” (sempre di Apple), DaisyDisk è una validissima utility che consente di recuperare spazio sul proprio computer in modo semplice e veloce. L’app è in grado di trovare e rimuovere file inutili di grosse dimensioni. DaisyDisk mostra una sorta di mappa interattiva, rimuove i file non necessari e vi permette di utilizzare lo spazio liberato in modo a voi più utile.

DaisyDisk figura su Mac App Store da anni ormai ed in questo lunghissimo tempo, gli autori Software Ambience hanno avuto modo di ascoltare i consigli degli utenti e di proporre migliorie all’avanguardia, tanto da vantare numerosi feedback positivi a 5 stelle. Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente:

  • un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva che rende facile trovare e cancellare eventuali file superflui;
  • risulta essere oltre il 50% più veloce rispetto ad altri concorrenti;
  • visualizzazione rapida di un’anteprima dei file da eliminare;
  • scansione dei dischi multipli ed in parallelo, il tutto alla massima velocità consentita;
  • tutte le informazioni vengono mostrate in tempo reale;
  • possibilità di cancellare eventuali app non necessarie;
  • pieno supporto a Retina Display dei più nuovi Mac.

Link – Prezzo 4,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)