Tutte le novità di TP-LINK al CES di Las Vegas

TP-LINK ha presentato al CES di Las Vegas i suoi ultimi dispositivi di rete dotati di tecnologie avanzate.

tp-link_logo

Tra le novità più importanti troviamo un nuovo Modem Router VDSL per una velocità e una capacità di connessioni contemporanee molto elevate, un Range Extender più potente, due nuove soluzioni Powerline dotate delle tecnologie HomePlug AV2 per una connessione veloce, e un Hotspot portatile con prestazioni tra le migliori in circolazione

Archer VR2600

Archer VR2600 fornisce una soluzione avanzata per chi utilizza Internet DSL, in quanto la sua alta prestazione via cavo e wireless lo rendono la scelta ideale persino per le reti domestiche più affollate. Con il modem integrato VDSL, VR2600 supporta la velocità della banda larga superveloce fino a 100Mbps. Dotato della tecnologia MU-MIMO, l’Archer VR2600 è in grado di servire più dispositivi connessi contemporaneamente, riduce i tempi di attesa di tutti i clienti utilizzando in modo migliore la capacità wireless non occupata. Il risultato è una connessione Wi-Fi fino a 3 volte più veloce su ogni dispositivo.

RE450

RE450 usa tre antenne esterne regolabili per garantire copertura Wi-Fi ottimale e connessioni più affidabili. La sua struttura inoltre lo rende portatile grazie al design compatto a parete. Si può inserire in qualsiasi presa di corrente di casa, può essere facilmente configurato e attivato, rafforzando ed espandendo immediatamente il segnale Wi-Fi dual-band in aree altrimenti non raggiungibili. Il dispositivo inoltre riduce l’interferenza del segnale per garantire copertura Wi-Fi affidabile in tutta la propria casa o ufficio.

PA8030P KIT e WPA8730 KIT

L’utilizzo dei Powerline è un modo efficace per estendere la rete domestica in quanto trasforma qualsiasi presa elettrica in una connessione internet e trasferisce i dati utilizzando il cablaggio elettrico della casa già esistente. TL-PA8030P KIT e TL-WPA8730 KIT sono dotati delle tecnologie Powerline HomePlug AV2, e consentono di arrivare a una velocità di trasferimento dei dati via powerline fino a 1200 Mbps fornendo una connessione di rete davvero veloce.

M7650

L’M7650 è stato progettato per chi ama intrattenimento HD in streaming e chi desidera il massimo della produttività mobile in movimento. La tecnologia  Cat-9 LTE consente a M7650 di raggiungere una velocità downstream fino a 450Mbps a prova di futuro, rendendo l’M7650 l’hotspot mobile più rapido al mondo. Con oltre 10 ore di durata della batteria e la capacità di condividere la connessione contemporaneamente fino a 32 dispositivi wireless, l’M7650 è un ottimo compagno da portare sempre dietro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori