Apple: nessun nuovo MacBook nella puntata di “60 Minutes”

Apple smentisce le voci che parlano di un presunto nuovo MacBook mostrato in uno spezzone della puntata dedicata ad Apple dello show statunitense “60 Minutes”.

screen shot 2015-12-21 at 10.11.01 am

Nell’ultima puntata di “60 Minutes”, popolare show americano, di cui vi avevamo parlato su iPhoneItalia.com, si è visto un laptop Apple rassomigliante al nuovo MacBook da 12 pollici. Dall’immagine in questione, che potete vedere ad inizio articolo, molti utenti hanno iniziato a farsi domande e a cercare di capire se il MacBook fosse quello che già conosciamo tutti o se fosse un nuovo modello mostrato accidentalmente nel video.

Il misterioso MacBook dal design simile al nuovo ultraportatile di Apple, che alcuni ritenevano fosse più grande e leggermente diverso dall’attuale, in realtà non è un nuovo computer da presentare. Un portavoce di Apple ha dichiarato a Tech Insider che si tratta del MacBook da 12 pollici che è già in listino da mesi. Forse il prodotto è sembrato differente a causa dell’inquadratura o dell’inclinazione del display nel video.

Molti utenti sospettavano che il Mac in questione fosse un nuovo MacBook Air o addirittura un nuovo MacBook Pro ma sembra alquanto improbabile che una delle società più attente alla segretezza e alla riservatezza possa mostrare per errore ai media un prodotto ancora da presentare.

In ogni caso, per scoprire dettagli sui nuovi Mac basterà attendere ancora qualche tempo.

Fonte: Tech Insider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News