Tra le numerose ed interessanti nuove proposte pubblicate su Mac App Store, figura anche il titolo “Thief: Shadow Edition”, uno degli ultimi capolavori che hanno trovato la via nello store di Apple grazie agli autori di Feral Interactive. In questo nuovo titolo vestirai in panni di un misterioso personaggio che dovrà affrontare numerose missioni in una città abbandonata.
Thief: Shadow Edition è la nuova avvincente storia proposta dagli autori Feral Interactive, ormai noti per aver realizzato le apposite versioni per Mac di numerosi titolo di successo. In Thief vestirete in panni di un misterioso personaggio denominato Garrett, definito dalla comunità con un “ladro supremo”. Le sue particolari abilità lo rendono l’uomo più ricercato di una città abbandonata: dovrai aprire lucchetti, scassinare casseforti ed eludere pericolose guardie che vigilano sulla città. Porta a termine i tuoi colpi nascondendoti nell’oscurità della notte, fai uso delle tue abilità per rimanere invisibile e porta a termine i vari colpi resi sempre più complicati.
La città viene descritta come una metropoli gotica, ricca di vicoli buoi, tetti pericolosi e camere blindate nascoste. Nelle strade incontrerai carismatici abitanti e verrai a conoscenza di un piano segreto che metterà a rischio l’intera metropoli. Avrai il coraggio necessario per sconfiggere il male…?!
Di seguito l’avvincente video introduttivo:
Thief: Shadow Edition per Mac supporta oltre 100 modelli diversi di gamepad, richiede almeno un processore da 1.8 GHz, 4 GB di RAM, 1 GB di RAM per la grafica e almeno 35 GB di spazio libero su hard disk.