Recuperare dati su Mac con Disk Drill Media Recovery, ora a soli 0,99 Euro

Indipendentemente se si tratta di foto, musica, documenti, applicazioni, video, ecc., “Disk Drill Media Recovery” è l’applicazione perfetta per recuperare dati su Mac. Interfaccia grafica semplice, strumenti intuitivi, veloce, efficace e soprattuto in sconto del 97% sul prezzo finale. “Disk Drill Media Recovery” può essere tuo a soli 0,99 €.

Disk Drill Media Recovery Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Non è la prima volta che sentiamo parlare di Disk Drill Media Recovery, ottima applicazione che nel corso degli anni ha potuto migliorarsi sempre più grazie anche al supporto ed i feedback degli utenti. Per chi ancora non la conoscesse, trattasi di una valida utility in grado di recuperare dati su Mac in modo semplice e veloce, indistintamente se foto, musica, documenti, applicazioni, video o altro ancora. Inoltre, dalla versione 2.0, l’applicazione è in grado di recuperare i vostri dati da qualsiasi immagine byte-by-byte del disco. Numerose le valutazioni degli utenti che hanno già avuto modo di testare questo valido prodotto.

L’app permette di scegliere la fonte su cui effettuare la scansione, sia esso un hard disk incorporato nel Mac oppure un componente di storage esterno come chiavette USB Flash, fotocamere, lettori schede, HD esterni, iPod, cellulari, altri Mac connessi in modalità target e tanto altro ancora, ma non funziona con dispositivi iOS quali iPod Touch, iPhone o iPad. Disk Drill Media Recovery supporta tutti i file system conosciuti: HFS, HFS , FAT16 e FAT32, NTFS, EXT3, EXT4 ed opera inoltre anche con le immagini grezze del disco. Numerose valutazioni degli utenti che hanno già avuto modo. Per saperne di più, continuate a leggere il nostro articolo su SlideToMac.com!

Link – Prezzo 0,99 €.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store (Mac)