Nuovo update per Evernote

Arriva su Mac App Store la nuova versione di Evernote per Mac, tra le migliori soluzioni per gestire note, appunti e to-do list.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Puoi usare Evernote per Mac per prendere appunti, salvare pagine web interessanti, creare cose da fare e liste della spesa, allegare immagini e file PDF e molto altro ancora. Il tutto viene sincronizzato istantaneamente direttamente dal tuo Mac al tuo smartphone, tablet e Web, consentendoti di ritrovare le note in ogni momento e da qualsiasi luogo. La funzionalità Nota rapida ti consente di creare un nota, in qualsiasi momento, qualsiasi cosa tu stia facendo con il computer, oppure facendo semplicemente clic sull’elefante nella barra dei menu, nella parte superiore dello schermo o usando la scelta rapida da tastiera CTRL+CMD+N.

Con questa versione è stato aggiunto il supporto per la doppia visualizzazione di EI Capitan e finestre più strette. Una nuova area messaggi nella barra laterale ti dà facile accesso a note condivise e discussioni (OS X 10.10 e superiori)

Troviamo anche i nuovi collegamenti di editor di testo: digita asterisco (“* ”) e barra spazio per creare un elenco puntato; digita un numero, poi punto e quindi spazio (“1. ”).

Questa versione è per utenti con OS X 10.9 o superiori.

Evernote è disponibile gratuitamente su Mac App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti