Twitter: dopo il cuore, presto anche le emoji

Dopo aver sostituito la stellina con il cuoricino, Twitter sta seriamente pensando di introdurre anche le emoji, nuova feature che consentirà agli utenti di esprimere il proprio parere mediante simpatiche faccine.

emoji

Dopo aver sostituito la famosa stellina dei preferiti con un cuoricino rosso fuoco dei “Mi Piace”, Twitter sta lavorando su un nuovo ed imminente roll-out per quanto riguarda l’utilizzo del noto social network. Le novità non sono rilasciate in via ufficiale, ma la news arriva da parte di un utente di nome “_Ninji” che avrebbe scoperto l’utilizzo delle emoji.

L’utente sopra citato ha accesso ad una particolare developer build dell’app Twitter. Usandola sul suo dispositivo con Jailbreak, la feature delle emoji risulterebbe già attiva, ma ancora incompleta. L’accesso alle emoji viene effettuato mantenendo premuto il tasto “Mi piace” a forma di cuore. Una pressione prolungata attiva una nuova finestra con all’interno le note faccine presenti anche nella tastiera iOS, per ora però solo alcune di queste. Il risultato attuale lo potete vedere nell’immagine poco più su.

Non è quindi escluso che il tasto “Mi piace” di Twitter subisca nuovamente una variazione.

via – stadt-bremerhaven.de

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News