System Monitor: per monitorare le attività del Mac

Giusto qualche giorno fa vi abbiamo parlato di “Monity”, altro valido software appositamente realizzato per monitorare le attività del Mac. Abbiamo approfittato della promozione (purtroppo ora terminata) a soli 1,99 €. Oggi, invece, vogliamo segnalarvi un altro valido software in grado di tenere sotto controllo le attività del vostro computer Apple, intitolato “System Monitor”, ora pienamente compatibile anche con l’ultima versione di OS X.

System Monitor Mac pic0

VEDI SU APP STORE

System Monitor è un programma realizzato appositamente per monitorare le attività del Mac. L’ultima versione pubblicata recentemente su Mac App Store lo rende pienamente compatibile anche con il più nuovo sistema OS X El Capitan.

Monitorare le attività del Mac con System Monitor

Grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, numerose informazioni sempre reperibili ed a portata di mano: System Monitor è sicuramente da considerarsi uno dei software più completi realizzato per tutti coloro che desiderano mantenere sotto controllo le attività del computer. Dati tecnici riguardanti il processore, la temperatura, la spazio disponibile, le attività dell’hard disk drive, i dati trasferiti su internet e tanto altro ancora, tutti facilmente reperibili tramite l’apposita interfaccia dedicata e suddivisa per sezioni.

Mentre System Monitor svolge le proprie attività di sorveglianza in background, le apposite voci rimangono ben visibili nella barra dei menu del Mac. E’ sufficiente cliccarci sopra per avere tutte le informazioni necessarie riguardanti le singole periferiche ed i componenti hardware.

Tutti gli interessati possono procedere con il download dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 4,99 €.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store (Mac)