Recensioni App Store sempre a portata di lettura con Sachsen

Le recensioni App Store sono feedback rilasciati dagli utenti che hanno avuto modo di scaricare una determinata applicazione e che desiderano aiutare altri utenti, dare consigli al dev o semplicemente dare una valutazione finale sul funzionamento della stessa. Se una recensione viene rilasciata in modo costruttivo, questa può essere di aiuto agli utenti, ma anche allo stesso sviluppatore che, tramite futuri upgrade potrà agire su eventuali bug e malfunzionamenti o addirittura prendere nota per nuove idee da implementare. Una valida app appositamente pensate per i dev è “Sachsen” con cui è possibile avere sempre sotto controllo le recensioni rilasciate dagli utenti su App Store.

Recensioni App Store

Breve articolo per segnalarvi una valida applicazione rivolta principalmente agli sviluppatori. Sachsen, infatti, consente di monitorare facilmente le recensioni App Store, in particolar modo quelle rilasciate dagli utenti per le applicazioni pubblicate con il proprio profilo.

Sachsen: per monitorare le recensioni App Store

Sviluppatori che hanno realizzato e pubblicato numerose applicazioni per Mac e/o iOS vorranno sicuramente conoscere il pensiero degli utenti che hanno avuto modo di testare o acquistare le loro applicazioni. Apple offre un modo semplice e veloce per esprimere le proprie opinioni, ovvero le classiche recensioni App Store. Tali feedback vengon (si spera) letti sia da altri utenti, ma possono tornare utili anche ai dev per migliorare le proprie apps tramite futuri updates.

Quando le applicazioni realizzate sono numerose, non è facile tenere sotto controllo i vari feedback degli utenti… o almeno lo era… Ora, infatti, potete sfruttare l’applicazione Sachsen per monitorare facilmente le recensioni App Store. Un’app non molto pesante, soli 9 MB circa. L’autore offre la possibilità di testarla per 14 giorni. Se soddisfatti, per continuare ad utilizzarla bisogna poi spendere 20,00 € per l’acquisto della licenza.

Per saperne di più vi rimandiamo alla pagina ufficiale ccll1.net e da cui potete scaricare sia le versione demo, che la versione completa a pagamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Produttività