Dagli USA arriva la tastiera con le emoji

Era solo questione di tempo prima che qualcuno producesse una tastiera per Mac con integrate tutte le emoji presenti anche su iOS: l’idea è della EmojiWorks, che da qualche ora ha avviato i pre-ordini di questo particolare accessorio.

Schermata 2015-11-03 alle 17.28.52

La tastiera ha lo stesso design della Smart Keyboard di Apple, sia per colore che per forma, con l’unica differenza dei tasti: accanto alle classiche lettere, sono rappresentate tutte le emoji più importanti, che possono quindi essere digitate in modo veloce ed immediato. Su ogni tasto ci sono due o tre emoji: per selezionarle è sufficiente cliccare sul tasto rosso “emoji” ed eventualmente cliccare il tasto SHIFT o Control per selezionare il simbolo desiderato.

Schermata 2015-11-03 alle 17.28.45

La tastiera funziona sia su OS X che su iOS, quindi può essere sfruttata anche su iPhone e iPad. Chiaramente, questo prodotto è stato pensato principalmente per essere utilizzato su Mac, visto che su iOS è molto più semplice accedere alle emoji.

Il modello con 47 emoji costa 79$, quello con 94 emoji costa 89,95$, mentre la versione con 120 emoji costa 99,95$. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di EmojiWorks.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori