Da quando disponibile OS X El Capitan, gli utenti Office 2011 e 2016 hanno lamentato non pochi problemi con i relativi software di casa Microsoft. Si Office 2011 che Office 2016 sono già stati aggiornati, quest’ultimo però non ancora in completa sintonia con l’ultimo sistema operativo Apple.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Macrumors.com, presto verrà rilasciato l’aggiornamento alla versione di OS X El Capitan 10.11.1. Tale update porterà con se una serie di bugfix anche per Office 2016, migliorandone così la piena compatibilità con lo stesso sistema. Questo comporterebbe la completa risoluzione che ad oggi conduce ad innumerevoli crash di Word 2016, Excel 2016 e tutti gli altri componenti del pacchetto.
Evidentemente due nuove applicazioni, per di più di case concorrenti, necessitano di qualche tempo prima di poter andare d’amore e d’accordo.Ovviamente, il nuovo ed atteso update di OS X El Capitan dovrebbe risolvere anche il problema con Mail, nota app installata di default in OS X e soggetta ad insolite disconnessioni involontarie dai server.