Esattamente come ci aspettavamo, Apple ha presentato la nuova linea di accessori da abbinare ai propri computer Mac. Su YouTube compaiono le prime recensioni riguardanti il Magic Mouse 2 e la Magic Keyboard.
Come avviene ormai per tutti i dispositivi Apple, anche la confezione non viene mica lasciato al caso. Questo è stato opportunamente modificato per poter contenere i nuovi accessori da abbinare ai nostri Mac. La predente confezione in plastica viene ora sostituita con un scatola molto simile a quella utilizzata per gli iPhone, iPad e Mac.
Per quanto riguarda il Magic Mouse 2 in se, questo dispone ora di una batteria integrata che deve essere ricaricata mediante l’ausilio del consueto cavo Lightning incluso nella confezione, lo stesso conosciuto con iPhone e iPad. Si dice che con circa 2 minuti di ricarica, si riescono a garantire ben 9 ore di utilizzo. Un buon compromesso se andiamo ad analizzare la posizione in cui è stato montato il connettore dock Lightning per la ricarica…
Il nuovo Magic Mouse 2 è fin da subito disponibile sullo store Apple al prezzo di 89,00 €.
Di seguito la videorecensione dedicato al nuovo Magic Mouse 2:
Un apposito video è stato dedicato anche alla Magic Keyboard, la tastiera Apple che subito un restiling ed include una batteria ricaricabile integrata che, secondo Apple stessa, riesce a garantire un mese di autonomia.
via – 9to5mac.com