Magic Mouse 2 e Magic Keyboard: su YouTube le prime recensioni video

Esattamente come ci aspettavamo, Apple ha presentato la nuova linea di accessori da abbinare ai propri computer Mac. Su YouTube compaiono le prime recensioni riguardanti il Magic Mouse 2 e la Magic Keyboard.

Magic Mouse 2 Mac pic0

Come avviene ormai per tutti i dispositivi Apple, anche la confezione non viene mica lasciato al caso. Questo è stato opportunamente modificato per poter contenere i nuovi accessori da abbinare ai nostri Mac. La predente confezione in plastica viene ora sostituita con un scatola molto simile a quella utilizzata per gli iPhone, iPad e Mac.

Per quanto riguarda il Magic Mouse 2 in se, questo dispone ora di una batteria integrata che deve essere ricaricata mediante l’ausilio del consueto cavo Lightning incluso nella confezione, lo stesso conosciuto con iPhone e iPad. Si dice che con circa 2 minuti di ricarica, si riescono a garantire ben 9 ore di utilizzo. Un buon compromesso se andiamo ad analizzare la posizione in cui è stato montato il connettore dock Lightning per la ricarica…

Schermata 2015-10-15 alle 08.37.57

Il nuovo Magic Mouse 2 è fin da subito disponibile sullo store Apple al prezzo di 89,00 €.

Di seguito la videorecensione dedicato al nuovo Magic Mouse 2:

Un apposito video è stato dedicato anche alla Magic Keyboard, la tastiera Apple che subito un restiling ed include una batteria ricaricabile integrata che, secondo Apple stessa, riesce a garantire un mese di autonomia.

via – 9to5mac.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori