RE580D, il nuovo range estender di TP-LINK

TP-LINK lancia sul mercato RE580D,  un nuovo Range Extender AC1900 che offre una velocità complessiva Dual Band fino a 1 900Mbps sulle frequenze 5GHz (1300Mbps) e 2.4GHz (600Mbps).

tplink

Il Range Extender RE580D integra diverse caratteristiche fra le quali funzionalità volte a migliorare le prestazioni e la flessibilità di posizionamento. A differenza di altri prodotti simili, questo dispositivo può essere orientato anche verticalmente per godere di maggiore funzionalità, inoltre è dotato di 5 porte Gigabit per un’elevata velocità di comunicazione a tutti i dispositivi cablati che non dispongono di connessione wireless. Questa funzione risulta utile quando si devono condividere file e periferiche all’interno della propria rete locale.

RE580D utilizza lo standard 802.11ac per offrire connettività Wi-Fi con velocità combinate fino a 1.9Gbps (1.3Gbps sulla frequenza 5GHz e 600Mbps sulla frequenza 2.4 GHz). Questo accessorio, quindi, fornisce connessioni affidabili per attività che richiedono banda elevata, come streaming video HD 4K, giochi online e download di file di grandi dimensioni. Con tre antenne esterne dual band e amplificatori esterni ad alta potenza, RE580D è in grado di espandere la connessione wireless proveniente da qualsiasi router Wi-Fi e aumentarne la copertura fino a 900m.

Oltre all’ottima copertura, il range extender di TP-LINK dispone della funzione High Speed Mode, attraverso la quale può utilizzare entrambe le frequenze 5GHz e 2.4GHz per creare un’unica connessione ultra-veloce, trasmettendo i dati su un canale e ricevendoli sull’altro. Ciò è particolarmente utile quando si eseguono operazioni intensive che richiedono larghezza di banda, come video streaming HD o giochi online. AC1900

Il Range Extender RE580D di TP-LINK sarà disponibile a partire da ottobre 2015.Prezzo al pubblico IVA inclusa: 149.90€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori