BeoLab 90 di Bang & Olufsen, il più innovativo (e costoso!) diffusore audio in commercio

Per celebrare i suoi primi 90 anni, Bang & Olufsen lancia un nuovo diffusore che integra una serie di soluzioni innovative, una qualità audio impressionante e un design molto particolare.

bo_beolab_90_hero_shot_02c_low

BeoLab 90 è dotato della nuova tecnologia Active Room Compensation di Bang & Olufsen che compensa l’impatto che hanno sull’ascolto la stanza, l’arredamento, il collocamento dei diffusori e l’ubicazione della posizione di ascolto. Questa nuova tecnologia consente di mettere in scena il suono in maniera eccezionale, così da poter percepire precisamente dove sono posizionati i singoli elementi di una band o gli attori del film che si sta guardando.

BeoLab 90 offre anche il Beam Width Control che consente di modificare l’ampiezza del raggio audio per adattarsi a diverse situazioni di ascolto. L’esperienza di ascolto può essere facilmente modificata da uno spot sweet alla modalità di ascolto ‘party’, semplicemente sfiorando un pulsante. Inoltre, grazie ai driver del diffusore posizionati in varie direzioni, è possibile usare il Beam Direction Control per dirigere la diffusione sonora verso la posizione di ascolto.

BeoLab 90 ha un design molto particolare, senza parte anteriore visiva evidente a conferma di tutte le sue prestazioni acustiche. Il design a 360° è basato su un complesso cabinet in alluminio di più di 65 chili, in grado di offrire una struttura estremamente solida. Le cover in tessuto nero volteggiano come vele davanti ai diffusori, e la base curva in legno solleva la grande struttura dal pavimento consentendo al diffusore di adattarsi a qualsiasi ambiente domestico.

BeoLab 90 sarà disponibile esclusivamente presso gli store Bang & Olufsen a partire dal 17 novembre, data del novantesimo anniversario di Bang & Olufsen. Prezzo di vendita raccomandato 34.995€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori