App gratis per Mac: il nuovo bundle “Creatable” in offerta gratuita

Più conveniente di così, non si può! Ecco a voi il nuovo bundle completamente gratuito offerto da “Creatable”. Ben 9 applicativi selezionati per questo imperdibile pacchetto composto da programmi come MacBooster 3, Audio Recorder, HyperPDF, ecc. All’interno dell’articolo trovate l’elenco completo ed il link per effettuare il download gratuito.

Schermata 2015-09-22 alle 08.41.46

Nuova settimana, nuove promozioni! L’imperdibile offerta che vogliamo segnalarvi oggi viene proposta con “The Creatable Freebie Bundle!“. Ben 9 applicativi, solitamente e singolarmente reperibili a pagamento, possono essere scaricati gratuitamente in bundle per un brevissimo periodo. Approfittiamone subito!

MacBooster 3

solitamente disponibile al prezzo di $ 39.95 

MacBooster 3 è la nuova versione del noto software testato anche da SlideToMac.com. Sul web esistono svariati software rivolti all’ottimizzazione del sistema e su SlideToMac.com ne abbiamo riportati di svariati tipi. Anche io ne ho testati un bel po’ ed alcuni di questi sono rimasti ben evidenziati in una cartella del mio Mac che uso regolarmente. MacBooster, però, ha dalla sua svariati servizi. Effettua una scansione accurata e profonda sul tuo stato di sistema, verificando le impostazioni “a rischio“, eventuali files inutili che faresti meglio a cancellare ottenendo maggiore spazio di storage sul tuo hard disk e verifica anche le performance generali –in termini di velocità– del tuo Mac. Tutto questo premendo un unico e semplice tasto nella schermata principale.

PlugSpy 2

solitamente disponibile al prezzo di $ 4.00

Paura che il tuo Mac possa essere spiato ed i tuoi dati violati? Con PlugSpy 2 avrai a tua disposizione un valido software capace di “serrare” il Mac quando non utilizzato, informandoti tramite messaggio su smartphone quando qualcuno tenta di accedervi senza autorizzazione. Un’app valida per tutti coloro che lavorano in luoghi pubblici oppure, semplicemente, per coloro che studiano in biblioteche o altri luoghi dove vi è un viavai di persone.

Mousai

solitamente disponibile al prezzo di $ 4.00

E’ ormai risaputo che Apple realizza accessori su misura per i propri sistemi e devices. Anche la tastiera, ad esempio, mostra tasti e funzioni che sono stati appositamente pensati per OS X. Se con il vostro Mac non state utilizzando una tastiera ufficiale Apple o comunque realizzata appositamente per OS X, avrete sicuramente notato l’assenza di alcuni tasti specifici che possono semplificare e velocizzare i vostri lavori. Tasti speciali come “Play“, “Pausa“, “Stop“, ecc. Se, invece, possedete una tastiera di terze parti non realizzata per OS X, sappiate che non bisogna necessariamente recarsi al primo negozio per acquistarne una, ma potete far uso di appositi software capaci di colmare l’assenza di alcuni tasti più o meno fondamentali. Tra questi software vi è anche Mousai, ora completamente gratis con il bundle di oggi.

HyperPDF

solitamente disponibile al prezzo di $ 16.00

Lavorare con i PDF può risultare comodo e molto versatile. Essendo un formato riconosciuto ormai da qualsiasi sistema, i file PDF vengono ormai utilizzati sia in ambito lavorativo, di studio e anche tempo libero. Anche se OS X è perfettamente in grado di leggerli senza l’ausilio di software aggiuntivi, HyperPDF introduce alcune interessanti funzioni che ne rendono l’utilizzo e la lettura più comoda, aggiungendo anche alcune funzioni per annotare appunti direttamente sui documenti. Non solo: è anche possibile realizzare in modo semplice e veloce delle slide-show.

Code Cookbook

solitamente disponibile al prezzo di $ 6.00

 

Se avete sempre voluto imparare a programmare in Swift, oggi è il giorno giusto per farlo. Nel bundle è presente il programma Code Cookbook con cui è possibile, appunto, apprendere le nozioni principali della programmazione con Swift. Oltre 120 “ricette” già pronte che vengono presentate nel dettaglio, mostrandovi come funziona il tutto.

Audio Recorder

solitamente disponibile al prezzo di $ 30.00

Con Audio Recorder è possibile effettuare in modo semplice e veloce registrazioni audio. Il tutto funziona anche da conversioni via Skype, oppure iTunes e altri programmi capaci di emettere suoni o audio di vario tipo. Una volta acquisita la registrazione, è possibile ritagliare a piacimento il file ottenuto e salvarlo in uno dei formati disponibili come WAV, ACC, AIFF.

QuickWeb

solitamente disponibile al prezzo di $ 2.00

QuickWeb, per vie generali, può essere paragonato a Spotlight di Apple, la famosa “ricerca intelligente” offerta da OS X. Con l’app di oggi, invece, vengono mostrati a video appositi box con cui è possibile effettuare ricerca direttamente su Google, YouTube, Wikipedia e altri simili. E’ anche possibile utilizzare appositi tasti di scelta rapida per richiamare singole pagine di ricerca.

Bits

solitamente disponibile al prezzo di $ 5.00

Bits è un’apposita app che vi permette di scrivere il vostro diario personale digitale direttamente su Mac. Potete scriverci i vostri pensieri, avvenimenti importanti, gioie e dolori della vostra vita, amicizie, amori e tanto altro. Il tutto arricchito da immagini. I contenuti inseriti in Bits possono essere salvati in iCloud e condivisi su iPhone e iPad grazie alle apposite applicazioni reperibili tramite App Store.

Better Window Manager

solitamente disponibile al prezzo di $ 3.00

Lavorando al computer capita spesso di dover utilizzare vari programmi contemporaneamente. Così facendo, spesso, si crea un po’ di disordine, tanto da peggiorare anche il rendimento in ambito lavorativo. Per fortuna, però, esistono applicativi come Better Window Manager capaci di gestire e rendere più ordinata la gestione delle varie finestre. Potete decidere la posizione in cui piazzare una determinata finestra, la grandezza oppure attribuire particolari comandi di scelta rapida.

Se nel bundle di oggi dovesse esserci anche un solo programma di vostro interesse, vi consigliamo di approfittare della promo il prima possibile. Tutti gli interessati possono procedere con il download visitando la relativa pagina ufficiale creatable.co.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte