Philips presenta i nuovi speaker Fidelio E6

Gibson, in collaborazione con Philips, ha lanciato sul mercato i nuovi speaker Fidelio E6, tra i migliori per qualità audio rilasciati nel corso dell’anno.

Schermata 2015-09-08 alle 17.59.59

 

Fidelio E6 dispone di una configurazione del canale audio centrale facile da gestire, oltre ad una tecnologia di calibrazione spaziale che dà all’utente un surround immersivo. Il dispositivo integra anche Google Fusion e Spotify Connect, permettendo agli utenti di ascoltare la propria musica in veloce e in streaming.

Fidelio E6 offre anche un design particolare, con due altoparlanti staccabili wireless che possono essere posizionati dovunque nella propria stanza per riprodurre musica con audio surround 5.1 immersivo. Infatti, questo prodotto è dotato di due altoparlanti anteriori, che misurano 40 centimetri di altezza e che creano un suono stereo in configurazione normale. Le parti superiori del sistema possono essere staccate e collocate altrove nella stanza per riprodurre all’istante un suono surround. Grazie all’algoritmo per calibrazione spaziale di Fidelio E6, il sistema distaccato riproduce un suono  bilanciato indipendentemente dal posizionamento dei diffusori.

Questo modello dispone poi di driver angolari da tre pollici dedicati per il canale centrale posizionati all’interno dei diffusori anteriori. I driver dirigono il suono verso il centro della scena sonora, riproducendo la voce con chiarezza e offrendo un suono 5.1. Ottimo anche il subwoofer wireless, che dispone di bassi dettagliati e profondi.

Fidelio E6 dispone di una batteria con una durata fino a cinque ore in riproduzione, gli altoparlanti rimovibili possono essere utilizzati ovunque in casa e poi, una volta terminato l’ascolto, semplicemente posti nuovamente sulla parte superiore dei diffusori anteriori in modo da ricaricarsi automaticamente.

Tutti gli speaker di Fidelio E6, controllabili con un telecomando, possono essere configurati anche su Mac.

Philips Fidelio E6 sarà disponibile in Europa alla fine del 2015, al prezzo consigliato al pubblico di € 899,99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori