Il programma One To One di Apple potrebbe cessare entro il 28 settembre

Breve news per segnalarvi quanto appreso dalle ultime voci pubblicate in rete: il noto servizio “One To One” offerto da Apple potrebbe cessare di esistere entro il 28 settembre 2015.

Schermata 2015-08-29 alle 14.41.14

Dai colleghi di iMore apprendiamo la notizia di probabile cassazione per quanto riguarda il programma One To One offerto da Apple.

One to One ti aiuta a fare cose incredibili con il tuo Mac. Per prima cosa configureremo la tua posta elettronica, trasferiremo le foto, la musica e gli altri file, e ti mostreremo come tenere tutto sincronizzato con iCloud. Poi prepareremo insieme un programma adatto ai tuoi obiettivi e al tuo livello di esperienza, tenendo conto dei tuoi ritmi e del modo in cui preferisci imparare.

Sempre secondo quanto dichiarato, Apple avrebbe diramato un comunicato ai propri dipendenti informandoli che One To One verrà interrotto in data 28 settembre, per potersi concentrare maggiormente sui Workshop.

Il programma One To One risulterebbe troppo costoso per Apple e data la diminuzione degli iscritti, Apple avrà pensato di correre ai ripari e di eliminare gli sprechi.

via – iMore

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News